Monthly Archives: October 2008

Les petites douleurs

Les petites douleurs: mon dos qui croque, ma tete qui tourne, la gorge qui pique. L’anxieté pour ma condition scolaire, pour ma volonté qui ne s’impose pas. Les sentiments de culpabilité qui en découlent.  Non mi piace l’ipercriticismo, tranne che con me stessa. Lascio … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Les petites douleurs

Questa mi mancava!

http://www.youtube.com/watch?v=L0bPYHT6wKk

Posted in Generale | Comments Off on Questa mi mancava!

Forse…

    Ho passato otto ore in biblioteca, l’esame è tra 9 giorni e io, come al solito, sono in alto mare. Mi sveglio presto, studio tutto il giorno e sbircio il panorama dalla finestra del Palazzo delle Gherardesche che … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Forse…

Révolution

http://www.youtube.com/watch?v=HPvR7wNwRAo   Patti Smith, "Horses", è il loop del giorno Assemblea degli Studenti e delle Studentesse della Scuola Superiore Sant’Anna: nella data storica di ieri, con 120 voti favorevoli ed 1 voto contrario abbiamo sottoscritto un documento di forte opposizione … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Révolution

La lutte, c’est chic

  "A’ la manif tu es encore plus élégant, plus militant" Assalti Frontali Post intitolato a tutti quelli che mi credono una radical chic imborghesita dopo il trasferimento ( suo malgrado ) in una scuola d’eccellenza. Mi sto facendo un … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on La lutte, c’est chic

Heart of glass

      Il mio cuore di cristallo è al riparo. Oggi mi sono svegliata felice, riposata, di ottimo umore. Ho preso la bici e ho seguito il corteo dei curdi che manifestavano contro le torture inflitte ieri ad Ochalan, … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Heart of glass

Cause we believe in the night we’re lovers…

Questo è quello che pensavo mentre i nostri sguardi si annodavano, poche ore fa…  

Posted in Generale | Comments Off on Cause we believe in the night we’re lovers…

My favourite song

http://www.youtube.com/watch?v=79yrbmcXftA

Posted in Generale | Comments Off on My favourite song

Des bottes à talons

Ho comprato un paio di stivali neri di pelle a tacco 10. Alice dice che è l’inizio di una lunga fase di compensazione heheh! Mi sento troppo figa con queste scarpe, i miei piedi sono sopravvissuti alla prima prova 🙂  … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Des bottes à talons

La sicurezza

Posted in Generale | Comments Off on La sicurezza