Monthly Archives: April 2007

etat fasciste: sarkommence?

Timore in Francia per il secondo turno delle presidenziali.C'è molta tensione in giro, la gente non fa altro che parlare e litigare circa le questioni poliiche. ho imparato che: A. in francia anche gli insospettabili possono essere sarkozisti B. i … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

Beata ingerenza

«Oltre all'abominevole terrorismo dei kamikaze, che occupa quotidianamente la nostra cineteca mediatica – ha detto mons. Angelo Amato – c'è il cosiddetto "terrorismo dal volto umano", anch'esso quotidiano e altrettanto ripugnante, che viene subdolamente propagandato dai mezzi di comunicazione sociale, … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Beata ingerenza

pausa

  Finalmente un po' di vacanze… mi scuso per l'assenza, non ho aggiornato spesso il blog ( e nemmeno molto pubblicizzato fin'ora ) perché non disponevo di un computer che potesse dirsi mio e perché mi godo i primi, timidi, raggi … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on pausa