Monthly Archives: May 2009

Con un jazz in sottofondo

BB King fa da sottofondo al mio pomeriggio da larva triste. Inutile sancire che l’esame non è stato trascritto sul mio libretto, e che me ne sono andata con la coda tra le gambe. Me ne voglio per non aver … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Con un jazz in sottofondo

E’ tempo di bilanci

Ce la farà la nostra eroina a sconfiggere il temuto prof., e a superare l’esame che ha studiato ormai cinque volte? Certo è che il bilancio di questa full immersion nella storia delle istituzioni politiche arriverà presto. Intanto ritaglio piccoli … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on E’ tempo di bilanci

Cartolina

r   Après-midi reconfortant aux cinq terres. Pomeriggio confortante alle cinque terre. J’ai juste oublié mes poésies de Montale à la maison. Ho soltanto dimenticato a casa le mie poesie di Montale.  

Posted in Generale | Comments Off on Cartolina

Queering middle east

  Più lo studio più mi ci appassiono. E’ il Medio Oriente. Per anni ho avuto un rifiuto – non volevo plasmare la mia identità in maniera banale. Mi dicevo "Non sono tenuta a leggere il Corano solo perché ho … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Queering middle east