Monthly Archives: January 2007

Arrivano i saldi!

La Francia è attraversata da un flusso moltitudinario senza eguali. Che cosa fa scendere i grenoblesi per strada, a riprendersi le vie della propria città?Un altro ciclo politico pari a quello del cpe? La contestazione? I movimenti studenteschi? NOSSIGNORI!! Si … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments

La buona novella…

Posted in Generale | 94 Comments

Tanti auguri a me…!

oggi giornata faticossissima ma beata e da segnare sul calendario perché sono nata io! sono 19 anni che popolo questo globo. grazie a mia mamma e all'impegno che ci ha messo a generarmi, e dopodiché a sopportarmi ( penso che … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Tanti auguri a me…!

Che fare?

Oggi giornata di grandi riflessioni e discorsi fiume con amici…parlo delle mie vocazioni, del ventaglio di scelte possibili che ho davanti che ho che dovrà assottigliarsi l'anno prossimo, quando scegliero' quale università fare e soprattutto…DOVE. tante cose s'intrecceranno per determinare questa scelta, … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments

Ritorno al passato…

  Eccomi di ritorno a Grenoble, dopo un viaggio massacrante e dopo la sveglia alle 4.30 della mattina. Quello che resta di questo viaggio sono le due valigie che non so come mi sono trascinata dietro, oltre ad una schiena … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Ritorno al passato…

DON’T TOUCH CSA BRUNO

Tutto il mio sostegno va ai compagni e alle compagne del centro sociale Bruno di Trento, che in questi giorni stanno lottando per ottenere il riconoscimento dello spazio occupato 3 mesi fa. Il Bruno è un vero e proprio toccasana … Continue reading

Posted in Generale | 4 Comments