DON’T TOUCH CSA BRUNO

Tutto il mio sostegno va ai compagni e alle compagne del centro sociale Bruno di Trento, che in questi giorni stanno lottando per ottenere il riconoscimento dello spazio occupato 3 mesi fa. Il Bruno è un vero e proprio toccasana per una città altrimenti spenta e "perbene" come Trento, un laboratorio sociale e una pratica politica di conflitto e movimento quotidiano.

Per sostenere Bruno e capirne di piu'
http://www.globalproject.info/art-10465.html

http://www.globalproject.info/art-10472.html

Venerdi' ore 16.30 csa bruno ( via doss trento 25 presso il parcheggio ex zuffo )
CONFERENZA STAMPA

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

4 Responses to DON’T TOUCH CSA BRUNO

  1. Fear says:

    Great post, very interesting to visit your site, thanks.

  2. alba says:

    risposta della webmaster 🙂

    cara eli, il pezzo in francese è tradotto in italiano di seguito! sono le stesse premesse in lingue diverse, quindi non ti perdi nulla del loro significato.
    ps. la storia di buddha mi ha sempre affascinata, da quando ho letto “siddharta” di hesse a 12 anni.
    l’attributo iconografico della pancia simbolizza la “fame” di sapere e conoscenza, e visto che egli è grasso si fa simbolo di saggezza e cultura, di cui non è mai sazio. istintivamente l’ho scelto come sfondo del mio blog.

    cara mavi, non ho nemmeno il tempo per svolgere appieno le mie funzioni biologiche e vitali quando sono qui, se i francesi contano su di me per la partecipazione politica sono fritti tutti…comunque sono messi bene, non necessitano di me. io cerco di essere un po’ meno ameba quando posso, ma è raro, quando ho un po’ di tempo di solito ne approfitto per dormire e recuperare il sonno perduto.

    ehy gino ( alias alan.. )
    guarda di non essere presuntuoso. il qui presente buddha si è incazzato perché sostiene lusinghiero definirti in carne come lui. tu infatti sei teRibilmente piu’ morbidoso…:oP

    grazie per aver scritto cari e care!
    vi abbraccio e buona notte
    Alba

  3. alan says:

    io ho capito a chi assomiglia quella statuetta…

    Terrribbbilmente uguale

    [ame]n

  4. eli e mavi says:

    ciao alba..bel blog ma se ce la fai mandami le traduzioni dei pezzi in francese perchè altrimenti non ce ne vengo fuori..un bacione..eli
    ps: ma il buddha?

    che bello..ci sostieni dalla meravigliosa terra di francia..non ti resta che diffondere le buone pratiche, anche se immagino lassù non ce ne sarà bisogno!mavi

Comments are closed.