Monthly Archives: March 2009

Punti fermi

E’ tutto ciò di cui ho bisogno per stare in piedi. Posso scorrazzare tra mille impegni e situazioni diverse, viaggiare, frequentare gente, ma ho bisogno di scandire questi eventi disordinati con fatti certi e ripetuti: non posso sfuggire davanti agli … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Punti fermi

Onadikum – Io vi chiamo ( Tawfiq Zeyyad )

 

Posted in Generale | Comments Off on Onadikum – Io vi chiamo ( Tawfiq Zeyyad )

RIPULISTI

Risoluzione definitiva: LESS IS MORE. Premo il pulsante "BASTA!" per: – i retaggi del passato; – l’indifferenza, l’apatia, l’insicurezza; – le frequentazioni pesanti; – gli ambienti tossici; – il poco sonno e i pasti frettolosi; – lo sforzo fisico e … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on RIPULISTI

Continuons le combat

Posted in Generale | Comments Off on Continuons le combat

Qualcosa che somiglia a ridere nel pianto

http://www.youtube.com/watch?v=KQfJi1JAjwU

Posted in Generale | Comments Off on Qualcosa che somiglia a ridere nel pianto

Cerco l’uomo

Inteso come "essere umano"… E finalmente lo trovo. Negli amici seduti attorno ad un tavolo durante una cena sushi. Nel corteggiamento che carezza l’ego e la vanità. Nella sorella che si fa sentire tutti i giorni, mia famiglia elettiva. Nel … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Cerco l’uomo

Mamie…

un fiore ed un ricordo, col sorriso e la forza, come mi hai insegnato tu.  

Posted in Generale | Comments Off on Mamie…

Vintage

      poche cose nella vita danno soddisfazione quanto un vintage store. dopo aver spulciato le bancarelle bruxellesi ( bottino: una borsa di moschino completamente sfasciata che però secondo me, una volta restaurata, renderà il mondo invidioso, un orologio … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Vintage