Vintage

 

 

 

poche cose nella vita danno soddisfazione quanto un vintage store.
dopo aver spulciato le bancarelle bruxellesi ( bottino: una borsa di moschino completamente sfasciata che però secondo me, una volta restaurata, renderà il mondo invidioso, un orologio da taschino e un 33giri degli Abba ) eccomi a chiaccherare di moda fai da te al vintage store pisano. ora ho una sfilza di idee su come vestirsi superyeah riciclando!

sono entrata in camera sua – oltre ad essere il mio coccolatore ufficioso, è l’uomo piu’ figo del mondo, si veste come me solo che è maschio, e questo mi fa delirare – per mostrargli i miei acquisti e ho visto che ha rammendato i jeans strappati sul culo con una striscia di passamaneria di MERLETTO bianca.

se si presenta in camera mia con quei pantaloni e la zazzera rosso fuoco tipo Bowie anni 80 mi piglio una denuncia. 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.