Monthly Archives: November 2008

Les fleurs du mal

Fuori nevica ma c’è abbastanza luce perché io mi senta positiva. I dolorini sono un lontano ricordo, e ho smesso di essere tormentata dall’inconscio, ora riesco addirittura ad avere fantastiche nottate senza incubi. Sono molto, ma molto, più tranquilla. Mi … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Les fleurs du mal

Se mi facessero a pezzetti…

… li raccoglierei uno ad uno. Ecco perché sono tornata all’ovile e mi coccolo. Vedere i volti di chi mi conosce da anni mi fa sentire protetta e felice. Devo premere il piede sull’acceleratore e recuperare tomi di studio e … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Se mi facessero a pezzetti…

I rimedi della nonna

Regole per la Buona Notte: 1. Gocce omeopatiche con valeriana e affini. 2. Batuffoli imbibiti di acqua di rose da posare sotto gli occhi ( al posto delle borse! ) 3. Lenzuola pulite e profumate. 4. Piedi avvolti in calzini … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on I rimedi della nonna