Se mi facessero a pezzetti…

… li raccoglierei uno ad uno.
Ecco perché sono tornata all’ovile e mi coccolo. Vedere i volti di chi mi conosce da anni mi fa sentire protetta e felice.
Devo premere il piede sull’acceleratore e recuperare tomi di studio e pagine di conoscenza, e posso farlo soltanto qui nel nido, ho bisogno di una scenografia pascoliana e di molto tempo libero. Ho bisogno di un frigo pieno di vitamine a portata di zampa e di non dimenticarmi le medicine omeopatiche e di alzarmi/addormentarmi tutti i giorni alla stessa ora.
Domattina mi alzo presto e vado a correre, poi studio, poi vado al mio ex liceo e partecipo all’ass. della sesta ora anti-Gelmini, poi studio e vado a nuotare 🙂 ritrovo un minimo di tran-tran dopo i molti sballottamenti, conosco troppa gente di cui non ricordo il nome, viaggio in talmente tanti posti da non saperli elencare sulle mie 5 dita.
E nel turbine trovo un oasi di riposo. Ma è solo per poco. Il tempo di tornare in piedi e vorticare ancora.
Ma ora sono quasi le 11 ed è ora che le galline vadano a dormire ^_^ Buonenanne…

 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.