Heart of glass

 


 

 

Il mio cuore di cristallo è al riparo.

Oggi mi sono svegliata felice, riposata, di ottimo umore.
Ho preso la bici e ho seguito il corteo dei curdi che manifestavano contro le torture inflitte ieri ad Ochalan, ho rivisto il compagno e saggio curdo, ho scattato milioni di foto che non mancherò di pubblicare.
Au passage, ho fatto stock di calze e calzini caldi per l’inverno che arriva ( per non aver fatto incetta prima mi sono beccata un raffreddore inguaribile ormai… ). Ho preso la résolution di andare a curarmi la schiena e di scrivere sul mio diario più frequentemente, domani provo ad andare in piscina ( sempre che io ritrovi il mio costume…mica posso andarci "nature"! ).
Tornata a casa ho trovato la mitica Audrina che mi ha invitato a cena da lei, abbiamo mangiato con i suoi amici congolesi!

Da domani studio selvaggio. Scrivo diari e pianifico le giornate: ho 4 lavatrici arretrate, la stanza incasinata, devo capire cosa mi manca e di che ho bisogno, dare questo cazzo di esame e prendere almeno 30 ( eh… ), e poi fuggire felice a Madrid (http://www.youthsolidarity.net/ ) visto che sono stata ammessa al III° Palestinian Youth Network meeting!!!

La mia scuola di allucinati sta pagando cara la tradizione goliardica ( i giornali locali ci stanno letteralmente SPUTTANANDO ) e non ho mai desiderato tanto andarmene. Tengo duro perché l’obiettivo è vicino, e perché RESISTERE RESISTERE RESISTERE è la mia parola d’ordine.

Una capatina in facoltà occupata è d’obbligo 🙂 E poi di nuovo sui libri!!!!!!
Cerco di rimediare al mio sonnambulismo, ma come avrete capito dall’ora tarda, c’est quasiment impossible…

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.