Sally Brown is a girl in town…

 

Punto uno: L’esame si avvicina e stranamente non tendo a buttarmi nell’Arno
( che poi causa maltempo è alto e non mi farei neanche sufficientemente male, solo un po’ di epatite da pantegana ) 

Canticchio Laurel Aitken mentre ripasso il 48, le guerre mondiali, la politica italiana e l’italietta giolittiana.
Questa volta non ci sono cazzi, questo esame lo devo dare e tornare a casa con una GRANDE soddisfazione.
E poi non ne posso proprio più di studiare storia contemporanea, me la devo levar di torno!
Oggi mi sono iscritta: sono la 26esima, abbastanza presto da non trovare il modo di fuggire 🙂 E poi c’è il caro M. che mi trattiene, poiché si è iscritto dopo di me e quindi sicuramente assisterà alla mia performance ( si spera degna di nota: dal 24 in su, amen ). Che ganzo M., io e S. sosteniamo che bisognerebbe clonarlo – perché? Fulgido ESEMPIO: Oggi dicevo che bisognerebbe far giocare anche i bimbi maschi coi bambolotti, perché io da piccola snobbavo le Barbie ( le tenevo il tempo di tagliare i capelli e sperimentare tinte al pennarello indelebile ) e giocavo più volentieri coi lego. Non capisco, solo gli uomini posson diventare ing. edili? Insomma disfiamo questa pallosissima struttura sociale che è il genere!! E il mitico M.ino cosa mi risponde: "MAAA! Mica bisogna imporglielo scusa! Io ho deciso di MIA SPONTE di giocare con le bambole!". JE T’ADORE 🙂

Punto due: A volte ritornano…

Grandi notizie internazionali: Lilli torna a casa ( lillistar.noblogs.org ), Carletto torna a casa, ribecco insomma tutti gli esuli della diaspora italiana, i Trotskisti mi invitano a cena e mi passano gli appunti del Temibile Esamone di Gennaio col prof.Stronzolo, io parto allegramente per la Libia coi suddetti appunti e imparo le costituzioni rivoluzionarie tra una festa di matrimonio non-mista e l’altra! Prevedo +3 kg di dolcetti ai datteri in soli 14 giorni 🙁 Buuuh….

Punto tre: Autoanalisi is better than Psicoanalisi 

Fa freddo, molto freddo, ma c’è tanto calore umano che si sprigiona nei dettagli che mi circondano e che non voglio deludere.
Oltre ad avere il mio SUPEREGO ( nel senso di superorgoglioso ) che implora una gratificazione di proporzione storiche per risollevarsi.
E sembra che funzioni… Vai bimba che forse ti riaggiusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.