* Hot stuff *

ecco qui a pisa il caldo esagera. due notti fa mi sono avvolta nell’asciugamano bagnato per riuscire a dormire. dopodiché ho comprato un ventilatore pala 40 cm, valida alternativa al condizionatore, e lo accendo quando sono nella mia piccola tana.

sono reduce da 10 giorni di vacanza delirante 🙂 per ricaricarmi ho seguito mia sorella in irlanda, sono rientrata con lei, poi ho passato del tempo con i miei amiconi e con un gruppo di amiche abbiamo raggiunto bologna per il gay pride.

è stato fantastico salire sul carro e ballare anni 80 in mezzo a tutti quei colori. vorrei le strade fossero sempre così vivaci!
vorrei il mondo mettesse allegria!

oggi ho letto una bella notizia: ingrid betancourt è stata liberata. soltanto pochi giorni fa avevo firmato un appello, l’ennesimo, con rassegnazione…chi ci sperava più? e invece per fortuna adesso è libera.

ora è difficile rimettersi a studiare, ho preparato l’esamone di scienza politica da 500 p. in soli dieci giorni.
temo di perdere il posto se non andrà bene! spingo il piede sull’acceleratore e mi prometto un bel piattone di sushi se tutto andrà per il verso giusto. sono un po’ tesa :-S

ora vado nell’aula studio con microclima a 25 gradi e mi rimetto all’opera:
operazionalizzazione, modelli, tipologie, classificazioni, parametrizzazione non hanno più misteri per me! 

 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.