cos’è la vita senza l’amoreee…

è un po' che canticchio la canzone di Nada che figura in "Mio fratello è figlio unico", che ho visto di recente al cinema. Non avevo visto nessun film di Lucchetti prima e devo dire ch'è proprio carino, è simpatico e a tratti veritiero. Anche se tra i film sugli anni '60/'70 preferisco "Lavorare con lentezza" e "Buongiorno notte", mi è proprio piaciuto. Naturalmente la sala era invasa da ragazzine venute lì solo perché Scamarcio figurava tra gli attori, io trovo che Elio Germano sia molto meglio, ho letto in un'intervista che abita al Chilometro di Roma, tutt'ora. C'è gente yeah anche in quell'ambiente così glitterato e divista.

studiacchio per prepararmi a un paio di concorsi… Ho voglia di mettermi l'anima in pace e non vedo l'ora che sia tutto achevé. Intanto mi concedo qualche coccola, un pranzo con gli amici, un appuntamento e tanto sonno.

buonanotte…

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.